Saturday, March 5, 2011

Sharking & Ejaculating

SCRATCH ON THE SKIN

"scratch on the skin" of Rachel Vincent :

Draw claws and defend ...
accused of having transformed the former boyfriend in a shape-shifting and killing him to cover his tracks, Faythe finds himself on trial. While waiting for the verdict, an enigmatic young girl suddenly appears, Kaicho, with which only she seems to be able to establish a relationship. But save that young defenseless stray from that hunts and herself from the power struggles of the Council of Alpha will prove to be anything but easy. And maybe this time even the love of Marc enough to protect it.





*** Note:
below advance the plot (SPOILER) ***


What I think:

LOVE THIS SERIES!

That's right ... now I wait for the end-month appointment with Nocturne Blue with bated breath and when I see that it is not publishing the next book of Vincent rest of us bad, bad, malissimissimo .

This is what happened: for March and April at all, nisba… non si vede all’orizzonte nessun libro della serie e così non mi resta che aspettare Maggio e sperare per il meglio. 

Detto questo andiamo a noi:
nel Graffio sulla pelle è successo di tutto e di più.
Certo che Faythe è una calamita per i guai e non solo si mette sempre nei pasticci ma trascina con sé tutti quelli che le stanno accanto…
così dalla prima all’ultima pagina è un continuo crescendo di TRAGEDIE .
PRIMO : è accusata di aver contagiato l’ex fidanzato umano e poi di averlo ucciso intenzionalmente per coprire il suo crimine… rischia una condanna morte;
SECONDO : durante lo svolgersi degli eventi sarà accusata di insubordinazione trascinando con sé il medico, il cugino e Marc… per lei la punizione è sospesa perché ancora non si sa se verrà giustiziata o meno, il medico e il cugino se la caveranno con una sgridata, Marc è quello che subirà la sorte peggiore… costretto a lasciare il branco, e così Faythe, verrà mandato in esilio.
TERZO : suo padre rischia di perdere il comando del consiglio territoriale dei mutaforma (o quello che è), perché ritenuto incapace di mantenere il controllo e il comando con i suoi sottoposti. Indovinate chi mette sempre in discussione la leadership dell’ Alpha??? FAYTHE . 

Quindi se da un lato Faythe è riuscita a scongiurare la condanna a morte, dall’altro nei prossimi mesi avrà un gran bel da fare per evitare che suo padre venga deposto e per far si che Marc ritorni dall’esilio. 

Insomma ne vedremo delle belle. 

CONSIGLIATO!!!

L'ho letto il... 3 Marzo 2011
GIUDIZIO: 

0 comments:

Post a Comment